Dettagli minimi e la firma. Manca davvero nulla per rendere ufficiale il colpo relativo all’ala georgiana che di fatto può considerarsi biancorossa.

Il matrimonio tra Pallacanestro Reggiana e Manuchar Markoishvili è praticamente realtà. Mancano davvero pochissimi dettagli e solo uno scossone ad ora imprevisto potrebbe far saltare la trattativa.




Reggio, di fatto, è riuscita a convincere l’atleta georgiano e a reperire adeguate rassicurazioni sul suo stato di salute, dopo lo stop dello scorso anno.
Markoishvili, infatti, viene da un periodo di inattività dovuto a un problema alla cartilagine del ginocchio destro. L’atleta, che era sotto contratto con il Darussafaka, ha optato per prendersi tutto il tempo necessario per il recupero e sottoporsi a un intervento chirurgico.
È rientrato solo da un mese circa e sarà impegnato ad Eurobasket con la sua Georgia prima di arrivare a Reggio a chiusura della trattativa.




Negli scorsi giorni si era parlato di un Euroleague escape presente nel contattato, che però i rumors di mercato di queste ore smentiscono: Markoishvili sarà biancorosso senza escape.
È questione di poche ore, probabilmente domenica, per avere l’ufficialità, ma Pallacanestro Reggiana piazza il colpo che cercava nello spot di “3”.