Pallacanestro Reggiana comunica che l’atleta Siim-Sander Vene si è fermato a causa di un problema al tallone del piede destro, accusato alla ripresa degli allenamenti in seguito al “Memorial Bertolazzi” di Parma. L’atleta ha sospeso l’attività agonistica e sarà valutato dallo staff medico biancorosso dopo visite ed esami strumentali.
Con questo comunicato la società biancorossa annuncia che il giocatore estone si è fermato a causa di un problema al tallone. Già dal post Memorial Bertolazzi l’atleta era stato tenuto a riposo e sottoposto a nuovi esami per capire meglio la sua condizione. Purtroppo ne sono necessari altri e questo – di per se – porta a pensare che la situazione non sia da “previsto sereno”. La speranza è che questi nuovi accertamenti possano restituire una prognosi breve ma a oggi lo staff medico non si sbilancia, tenendo aperto ogni possibile prognosi.
Fino a domani, comunque, nessuna prognosi può essere considerata definitiva. Solo essa chiarirà quale sarà la condizione di Vene.