Dopo il botto Julian Wright, arrivano notizie incoraggianti da Reynolds, mentre Vene potrebbe stare fuori due mesi.

Nella giornata di ieri sono state effettuate le analisi diagnostiche sulla caviglia sinistra di Jalen Reynolds, infortunato martedì sera a Pesaro.




Gli esami non hanno – fortunatamente – fatto emergere problemi seri, vale a dire lesioni. Si è trattato di una forte di distorsione che terrà fuori il centro reggiano presumibilmente per una settimana circa.

Facile pesare a un suo ritorno in campo settimana prossima contro Imola nell’ultima partita prima dell’inizio del campionato. Poco probabile un suo utilizzo sabato nel vernissage contro Cremona al Bigi.

VENE

Ancora nulla di certo per quanto riguarda Siim-Sander Vene, invece. In questo caso però, gli esami effettuati stanno facendo luce su di un problema che dovrebbe tenere fuori l’atleta estone per circa due mesi. Ancora, però, la certezza sulle tempistiche e sulla diagnosi non c’è .




SANE

A questo punto, con l’ingaggio di Wright e dl’infortunio di Vene, si va verso un sempre più probabile innesto “a gettone” di Landing Sane. L’ex Paris Levallois sta dimostrando la sua utilità in questo pre-campionato e per qualche mese la sua presenza potrebbe a permettere Vene di recuperare con la dovuta calma.