Nella seconda giornata del campionato di serie C Silver resta a punteggio pieno la Rebasket che ha la meglio, non senza difficoltà, su un Basket Casalecchio che vende cara la pelle per tutti e quaranta i minuti: finisce 77 a 68 per Castagnaro e compagni che dopo due turni si trovano a punteggio pieno con due vittorie su altrettante partite.

Ha meno da sorridere la Mecart Cavriago che incassa la seconda sconfitta consecutiva e non riesce a portare a casa i primi punti stagionali: il forte Olimpia Castello si impone infatti con un perentorio 81 a 59 sul campo dei gialloneri e consolida così il proprio primato.



Per quanto riguarda la serie C Gold sono due le partite che interessano le squadre della nostra provincia: alle ore 18,00 la Dilplast Montecchio di coach Cavalieri, dopo la buona vittoria all’esordio contro Bologna, sarà di scena sul campo dell’Academy Fidenza.
I ragazzi di coach Diacci invece, dopo l’esordio con vittoria in volata contro la Gaetano Scirea, sempre alle ore 18,00, faranno visita alla PSA Modena per cercare di centrare la seconda vittoria consecutiva in questa stagione appena agli inizi.