CASTELFRANCO – NOVELLARA 72-52
Parziali:
13-16; 34-29; 59-41
Castelfranco: Tomesani 15, Righi 1o, Del Papa 10, Villani 10, Coslovi 9, Tedeschini 6, Ayiku 6, Vannini 3, Frilli 3, Sforza, Paolucci, Prampolini. All. Boni
Novellara: Bartoccetti 17, Margini 9, Dilas 7, Carpi 6, Astolfi 4, Morgotti 3, Rinaldi 2, Ciavolella 2, Folloni 2,, Aguzzoli, El Ibrahimi. All. Spaggiari



C SILVER

Dopo il KO di ieri sera di Novellara, 72-52 contro Castelfranco in terra modenese (crollo nella ripresa per gli uomini di Spaggiari), oggi è il turno di Rebasket e Cavriago affrontare la loro 7° giornata di C Silver.
Alle 21, la Me-Cart farà visita alla GS Fortitudo in quel di Bologna, squadra ancora a quota 0 in graduatoria. Per i ragazzi di coach Martinelli, ghiotta occasione per mettere fieno in cascina, a patto di non sottovalutare l’avversaria.
Alla stessa ora, invece, la Rebasket di coach Casoli affronterà la delicata sfida interna contro Castenaso, formazione che la segue di sole due lunghezze in classifica. Castagnaro e soci vogliono sfruttare il fattore “PuntoSport” per restare in scia alla capolista Olimpia Castello.



SERIE D
Alle 19.30 trasferta in quel di Monte San Pietro per la Bibbianese, che affronta il Basket Voltone per provare a centrare il secondo colpo esterno della stagione. Ieri, intanto, vittoria per la Sampolese di coach Corali, che ha avuto la meglio della Pol. Castellana per 56-61, salendo così a quota 8 in graduatoria.