Per L.G. Castlenovo Monti e Dilplast Montecchio due gare davvero molto difficili ed impegnative contro la terza e la prima della classe.

Punto Minors. Questa domenica saranno soltanto due le squadre reggiane in campo, entrambe in serie C Gold: la LG Competition Castelnovo Monti ospiterà Ozzano mentre la Dilplast Montecchio sarà di scena a Fiorenzuola.


La L.G. Competition Castelnovo Monti (6), sicuramente in un momento non brillantissimo della sua stagione, avrà la possibilità di dare un deciso colpo di coda alla propria annata questo pomeriggio alle ore 17.00. L’impegno sicuramente non sarà dei più semplici, infatti alla palestra Cattaneo arriverà il forte New Flying Balls Ozzano (12), reduce si dalla sconfitta esterna con la Salus Bologna ma determinato a riscattarsi immediatamente.

Discorso analogo per la Dilplast Montecchio (4) che, in un inizio di stagione avaro di vittorie ma reduce da un’importantissima vittoria interna contro Pontevecchio, sarà di scena alle ore 18.00 sul complicatissimo campo della capolista Basket Fiorenzuola (16) in una gara sicuramente difficile dato che i locali sono, fino ad ora, in cima alla graduatoria grazie ad un percorso netto di 8 vittorie su altrettante gare giocate.