Amedeo Della Valle non partirà per la trasferta di Venezia

Anche Della Valle costretto ad alzare bandiera bianca dopo un colpo subito alla spalla destra nella gara di Eurocup di mercoledì sera ad Istanbul

Della Valle in penetrazione (ph. Pallacanestro Reggiana)

Ennesimo infortunio in casa Grissin Bon che affolla ulteriormente l’infermeria biancorossa in vista della difficile e delicata sfida ai campioni d’Italia della Reyer Venezia.

Brutte nuova dall’infermeria di Pallacanestro Reggiana: dopo la gara di Eurocup di mercoledì sera contro il Galtasaray, infatti, Amedeo Della Valle ha subito un colpo alla spalla destra che gli impedirà di partire con resto della squadra per disputare la gara di domani sera nella casa dei campioni d’Italia della Umana Reyer Venezia (palla a due domani sera al Taliercio di Mestre alle ore 20.45. Arbitreranno l’incontro i signori Rossi, Paglialunga e Calbucci).


Questo il comunicato ufficiale della società biancorossa: “Pallacanestro Reggiana comunica che l’atleta Amedeo Della Valle ha ancora un forte dolore alla spalla destra accusato dopo un colpo subito nel corso della partita di Eurocup di mercoledì sera ad Istanbul. La guardia piemontese ha già iniziato il percorso di terapie e riabilitazione e nei prossimi giorni verrà sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Amedeo pertanto non partirà questo pomeriggio con i compagni per la trasferta di Venezia.”

Fonte: www.pallacanestroreggiana.it