C GOLD
DILPLAST MONTECCHIO-ACADEMY FIDENZA sabato 20 gennaio ore 21
PASTA DALLARI CAST. MONTI-PSA MODENA domenica 21 gennaio ore 17
C SILVER
REBASKET-GRANAROLO sabato 20 gennaio ore 21
ME-CART CAVRIAGO-CASTELFRANCO sabato 20 gennaio ore 21
SANTARCANGELO-PALL. NOVELLARA sabato 20 gennaio ore 21
SERIE D
FRANCESCO FRANCIA-LA TORRE venerdì 19 gennaio ore 21
BIBBIANESE-NAZARENO CARPI sabato 20 gennaio ore 19.30
VENI BASKET-SAMPOLESE sabato 20 gennaio ore 21
Il weekend di minors vedrà quasi tutte le reggiane in campo domani, con qualche eccezione. In C Gold, turno ostico per la Dilplast Montecchio che riceverà l’Academy Fidenza, squadra che la precede di 4 lunghezze in classifica, mentre l’LG di coach Diacci riceverà il PSA Modena ultimo in classifica ancora a quota 0 domenica alle 17 al PalaGiovanelli.
In C Silver tre reggiane in campo alla stessa ora di domani: la Rebasket (sconfitta ad Anzola nel recupero) riceverà il Granarolo in un match di alta classifica, mentre Cavriago ospiterà al PalaAEB Castelfranco che la precede di 2 punti in classifica. Novellara, quarta forza del campionato, sfiderà la capolista Santarcangelo in quello che è a tutti gli effetti il match clou del turno minors. In caso di vittoria accorcerebbe la classifica e potrebbe regalare la vetta a una vincente Rebasket.
In D, infine, gara dal pronostico che pare chiuso per La Torre questa sera contro il Francesco Francia ma i ragazzi di coach Romano sanno stupire. Dopo il buon momento nel finale del girone di andata, la Bibbianese sfiderà il Nazareno Carpi per provare a risalire ancora la graduatoria, mentre la Sampolese proverà il blitz esterno sul campo di San Pietro in Casale contro il Veni, squadra invischiata nella lotta playout.