Ancora non si hanno notizie ufficiali sulle due rinunce annunciate nel post gara2 di ieri sera e che la società effettuerà soltanto dopo il vertice che si terrà nella serata di lunedì.
UPDATE 20.09
Il giocatore, direttamente dal suo profilo Twitter, ha calmato le acque circa le voci relative a un suo addio da Reggio.
Ecco il suo tweet
Said this bc I don’t live in Italy not because I’m leaving my team… Everyone settle down https://t.co/47kNYry1UM
— G Money (@gnevels92) 24 marzo 2018
Il commiato ai tempi dei social. Nel tardo pomeriggio di oggi è apparso un post ad opera e firma di Garrett Nevels che lascia ben pochi dubbi sulla permanenza della guardia losangelena alla corte di coach Max Menetti.
Definitely going to miss the Italian food and capaccinos
— G Money (@gnevels92) 24 marzo 2018
“Mi mancheranno molto il cibo italiano e i cappuccini”. Messaggio esplicito e diretto del folletto americano affidato, in tempi quantomeno sospetti, alla famosa piattaforma social Twitter.
Ad oggi la società reggiana non ha effettuato nessuna scelta né comunicato niente di ufficiale riguardo alle due rinunce dell’attuale roster (ricordiamo che dei sette stranieri a roster se ne potranno schierare in campionato soltanto cinque), tenendo anche conto del fatto che i vertici biancorossi non si incontreranno prima di lunedì sera.
Resta comunque il fatto che quello postato da Nevels sia un messaggio alquanto “sospetto” ma che si dovrà pazientare ancora qualche giorno per avere notizie certe ed ufficiali su quella che a tutti gli effetti è una pulce che si è annidata nell’orecchio biancorosso.