Un successo, sotto tutti i punti di vista. La raccolta fondi organizzata presso il Circolo Tennis di Reggio grazie ai tanti volontari che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento e legata alla Rimantas Kaukenas Charity Foundation, è riuscita a pieno nel proprio intento.



Raccolti oltre 20.000€ che sono stati donati alla Pediatria del Santa Maria Nuova direttamente dalle mani di Rimantas Kaukenas, presente e più che mai operativo sia venerdì sera, durante la cena/asta benefica che ha permesso – tramite la messa in palio di tante maglie e cimeli dei campioni dello sport mondiale – di contribuire alla raccolta – sia ieri, durante il clou della manifestazione, vale a dire affianco ai tantissimi bambini che si sono alternati nei vari sport con i quali potevano cimentarsi.

Questi fondi, raccolti anche grazie all’apporto fondamentale di diversi sponsor che hanno sposato da subito l’iniziativa, saranno destinati all’acquisto di un ecografo, di una sonda per lo stesso ecografo e dei monitor cardiorespiratori.

Un grande successo, di pubblico e per il raggiungimento del fine principale di queste giornate di solidarierà.

Ecco alcune foto della serata di venerdì e della giornata di ieri al Circolo Tennis Reggio Emilia grazie a Francesca Soli.