Max Menetti è vicino a concretizzare il suo futuro. L’allenatore reggiano, fresco di uscita da Pallacanestro Reggiana, è in trattativa con la Sidigas Avellino. Gli irpini, che proprio ieri hanno comunicato la separazione consensuale da coach Pino Sacripanti, sono al lavoro per trovare un accordo con colui che è stato l’allenatore più vincente della storia di Pallacanestro Reggiana.
E, come si dice in questi casi, la pista è calda. Tradotto: le due parti stanno lavorando per limare alcuni dettagli per provare ad arrivare ad un accordo. La sensazione è che tutto potrebbe risolversi a breve anche se a oggi parlare di “trattativa conclusa” sarebbe prematuro.
Di certo il tutto potrebbe sbloccarsi a breve e coach Menetti – accostato a diverse formazioni di A2 e LBA ma con le quali non ha avuto altro che fievoli abboccamenti – è vicino a iniziare una nuova avventura in terra irpina, dove c’è la concreta volontà di restare in zone altissime della graduatoria, oltre alla disputa di una competizione europea.