Arrivano notizie cautamente positive dall’infermeria della Grissin Bon riguardo gli infortuni di David Vojvoda e Gal Mekel: per entrambi infatti potrebbe esserci l’ipotesi, da valutare però giorno per giorno, di un recupero per la gara interna di sabato prossimo contro la Openjobmetis Varese.



Per la guardia magiara della Grissin Bon, infortunatasi dopo pochi minuti della rovinosa trasferta in terra sarda, gli esami strumentali effettuati in giornata hanno confermato la distorsione alla caviglia con importante edema, ma senza lesioni al legamento. Il giocatore, al momento alle prese con l’iter riposo + terapie, verrà rivalutato giovedì pomeriggio per capire se potrà tornare in gruppo a ridosso della gara di sabato.

Il play israeliano della Grissin Bon, portato in Sardegna ma con poche probabilità di essere impiegato (come è di fatto avvenuto), proseguirà un percorso riabilitativo per il risentimento all’adduttore e di lavoro differenziato ancora per qualche giorno, con l’obiettivo di aumentare gradualmente i carichi. Se la risposta sarà buona è previsto un suo ritorno in gruppo tra giovedì e venerdì.