Il CDA di Pallacanestro Reggiana, accettando le dimissioni da consigliere di Stefano Landi, ha accolto al suo posto il ritorno del “figliol prodigo” Alessandro Dalla Salda. L’ex Virtus Bologna rientra in società con il ruolo di Amministratore Delegato, incarico che lo ha visto cogliere tanti successi negli oltre vent’anni di rapporto con il sodalizio di via Martiri della Bettola.

Di seguito il comunicato ufficiale della società biancorossa:




Pallacanestro Reggiana comunica che il Consiglio di Amministrazione ha accettato le dimissioni dalla carica di consigliere del Patron Stefano Landi. Al suo posto è stato nominato consigliere d’amministrazione Alessandro Dalla Salda, il quale ricoprirà anche l’incarico di Amministratore Delegato.

“È con piena soddisfazione che torno alla Pallacanestro Reggiana nel ruolo che per oltre due lustri ho già ricoperto – queste le prime parole del neo AD biancorosso – Un passato che mi ha coinvolto ed appassionato, come penso possa riaccadere nei prossimi anni. Oggi inizio una nuova sfida professionale che ha come obiettivo primario quello di mantenere il nostro club e la città di Reggio Emilia tra le protagoniste della Serie A”.