Pallacanestro Reggiana comunica che, in virtù del manifestarsi di sintomatologie riconducibili al Covid-19, nella giornata di ieri sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici tramite test antigenici altri tre componenti del Gruppo Squadra: l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il capo allenatore Antimo Martino ed il vice allenatore Federico Fucà.




L’esito dei test, arrivato nella mattinata odierna, ha mostrato positività al Covid-19.

Il dirigente ed i due allenatori sono stati quindi sottoposti oggi a tampone molecolare e si trovano attualmente in isolamento, seguendo le procedure previste dalle vigenti norme sanitarie.

In mattinata sono stati sottoposti a tamponi molecolari PCR anche i componenti degli uffici e del gruppo squadra ancora negativi.

Intanto si attende per oggi pomeriggio il risultato de test molecolari effettuati ai componenti del gruppo squadra risultati positivi domenica. Da questi risultati, si avrà un chiaro ancor più chiaro sulla situazione sportiva in vista della gara di domenica contro Trieste, che – ricordiamo – potrebbe essere ritenuta disputabile qualora fossero disponibili almeno 6 atleti. A oggi, ovviamente, la condizione di salute degli atleti prevale nettamente sulla possibilità o meno di giocare il match e in che modo.