La Unahotels si sta allenando a ranghi ridottissimi, tra giocatori nelle rispettive Nazionali e recuperi da infortuni che stanno svolgendo lavori individuali.
Inoltre ci sono due atleti che non fanno più parte del gruppo, vale a dire Dominique Sutton e Josh Bostic.
Per i due si sta muovendo qualcosa, soprattutto per l’ala.
BOSTIC
Sirene italiane e tedesche per l’ex Sassari, Caserta e tra poco anche Reggio. Scafati, che vuole decisamente provare il salto i Serie A, ha sondato il terreno per l’ala che però a oggi parrebbe gradire maggiormente altre soluzioni.
Una di queste viene dalla Germania, dove nella massima divisione c’è una squadra che è interessata. L’altra è a oggi la pista più calda ed è quella che porterebbe a Brindisi.
La HappyCasa deve fare fronte al prolungarsi dell’infortunio di Harrison e a quello recente di James Bell. La trattativa è fase calda anche se non è ancora conclusa, ma il giocatore vuole la A1 e per questo pare in discesa.
SUTTON
Il lungo, che ha giocato sole 5 gare e per tanto non ha raggiunto il minimo di 6 per poter essere ingaggiato in Italia come giocatore già vistato, ha offerte provenienti da Korea e Giappone. Nulla però che si possa definire – a oggi almeno – concreto. Nelle ultime ore si è fatta strada una pista in VTB League.
Tra i due è sicuramente Bostic quello che potrebbe accasarsi prima, forse a meno di una settimana dalla sua separazione (seppur non ufficiale) da Reggio.