Pallacanestro Reggiana ha prestato, questa mattina al Circolo Tennis Reggio Emilia, la campagna abbonamenti 2021/22: “tutti per UNA, UNA per tutti”

Una campagna particolare, non solo per i vincoli legati all’emergenza pandemica, ma per una stagione che sarà – giocoforza – divisa tra Bologna e (si spera) il PalaBigi.

Ecco perché della scelta, da parte della società biancorossa, di una formula che comprenda dapprima le partite che certamente verranno disputate all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, sia in LBA sia in Fiba Europe Cup.

Gli Under 18 usufruiranno, grazie a una collaborazione con la Fip Provinciale in primis, di ingressi omaggio.

Non vi sarà alcun tipo di prelazione per i vecchi abbonati al PalaBigi (che manterranno il loro vecchio diritto una volta che si tornerà nell’impianto reggiano).

In un secondo tempo e solo quando si avranno maggiori certezze relative ai tempi del cantiere di restyling del catino reggiano, verrà presentato un prodotto ad hoc relativo alle restanti gare.

Ecco tutte le info e i prezzi della campagna per le prime 10 gare casalinghe di campionato, comprese le formule speciali e le agevolazioni per raggiungere Bologna.