E’ stata presentata stamane presso Lo stoRE in piazza Prampolini la campagna abbonamenti per il girone di ritorno di LBA che si disputerà all’Unipol Arena di Bologna.
Ecco tutti i dati relativi alle modalità di sottoscrizione dei tagliandi:
A presentarla l’AD della società biancorossa Alessandro Dalla Salda, con la segretaria generale Fabrizia Paolini.
«Presentiamo la campagna per il girone di ritorno che – ovviamente – è una grande novità – dichiara Dalla Salda -; rispetto alle nostre intenzioni il girone di ritorno lo disputeremo all’Unipol per ragioni di impossibilità di tornare al Bigi.
Siamo riusciti ad avere un estensione dell’accordo per l’Arena e crediamo che il claim mai come questo momento rappresenti lo stato attuale del nostro sentiment: “crederci significa esserci”.
La distanza da Reggio, il periodo che stiamo vivendo sono sicuramente fattori chiave, ma il pubblico ci è stato vicino: da 700 spettatori con Napoli a 1578 con la Virtus. Una media di oltre 1000 persone per ora.
Eravamo abituati a oltre 3000 persone ma vi dirò la verità, siamo anche soddisfatti, perché più di cosi era difficile fare con tutte le difficoltà che recarsi presso un’altra città porta con se.
Non abbiamo obiettivi, ma avere l’affetto della nostra tifoseria sarà sicuramente importante sportivamente».
Tocca poi a Fabrizia Paolini scendere nel dettaglio:
«La campagna abbonamenti inizia oggi: si potranno acquistare i tagliandi per queste otto gare del girone di ritorno sia a Lo stoRE, sia in sede, sul sito vivaticket e presso le ricevitorie vivaticket.
Chi sottoscriverà le riduzioni, parterre, promozioni potrà sottoscriverle solamente presso Lo stoRE è in sede, non online.
Questa campagna abbonamenti si configura in maniera simile a quella del girone di andata: sconto di 40% sul costo del biglietto intero e chiunque potrà acquistare i tagliandi. Non vi sarà diritto di prelazione.
Abbiamo tenuto tutti i tipi di riduzioni e iniziative, compreso l’upgrade che porterò a usufruire del bus navetta pari a un costo di 5€ a giornata.
Chi acquisterà i tagliandi in parterre e in tribunissima avrà diritto anche al parcheggio gratuito».
PALASPORT
Sempre Alessandro Dalla Salda torna sull’argomento Palasport: «Non abbiamo avuto altri feedback con il sindaco e l’assessore Curioni. Le ultime interlocuzioni sono di inizio dicembre; siamo ovviamente interessati a sapere qualcosa in più ma siamo convinti che entrambi a breve ci daranno ragguagli ulteriori perché per noi è fondamentale programmare il futuro, che abbiamo già iniziato a pianificare ma per il quale il PalaBigi rappresenta un asset strategico fondamentale.
Playoff eventuali al Bigi? Sarebbe un risultato straordinario già raggiungerli, ma ancora non abbiamo ragguagli sulle tempistiche, quindi a questa ipotesi non so rispondere.
A oggi pensiamo a salvarci, che è un obiettivo importante vista la LBA così equilibrata. Rimaniamo focalizzati su questo obiettivo».