A margine della conferenza stampa post partita coach Attilio Caja ha parlato anche della possibilità, da parte della società, di intervenire sul mercato per far fronte alle assenze di Olisevicius e Candi.

L’assenza dell’azzurro, per parola del DS Filippo Barozzi, sarà lunga. Quella del lituano ancora incerta; l’infiammazione tendine a bilaterale non accenna a regredire e pertanto ancora i tempi di recupero sono incerti. In tutto ciò si aggiunge anche quella di Momo Diouf.

A domanda, il coach biancorosso ha confermato che da parte della società c’è stata disponibilità a intervenire per cercare di sanare il problema.

Sempre Filippo Barozzi, in conferenza stampa, ha dichiarato: “ Siamo sempre vigili sul mercato e stiamo valutando la situazione. Per la coppa il roster non potrà cambiare perché i regolamenti sono chiari, per il campionato c’è spazio per un eventuale intervento.

Dobbiamo anche pesare, nella valutazione, l’utilizzo elevato di alcuni giocatori che non sono infortunati ma che stanno giocando tanti minuti e che, fisiologicamente, a questo punto della stagione potrebbero aumentare il rischio di infortunio. Ora siamo concentrati sulla gara di coppa ma siamo vigili”.