Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare – salvo sorprese non previste – nelle prossime ore, della scelta del nuovo coach della Pallacanestro Reggiana targata Unahotels.
Sarà Max Menetti, che proprio oggi ha rescisso il suo contratto con Treviso, società che ha guidato alla promozione dalla A2 alla A, per chiudere la sua avventura con l’esonero di qualche settimana or sono.
Max Menetti torna a Reggio con una proprietà differente rispetto a quella che aveva lasciato, ma con dirigenza intatta.
Il coach reggiano torna a casa, che aveva lasciato per l’esperienza in terra trevigiana, per un secondo atto della sua carriera da head coach. La prima era stata costellata di successi (una Eurochallenge e una Supercoppa) e di due finali scudetto per allenare una squadra che ha appena chiuso una buonissima stagione sotto la guida di coach Caja.