“Stiamo trattando un giovane italiano di grande prospettiva, una trattativa su cui stiamo lavorando da settimane ma che non possiamo ancora dire conclusa. Il nome è quello di Matteo Spagnolo, 19 anni, recentemente scelto al draft NBA, giocatore di grande prospettiva in cui crediamo moltissimo e che sarebbe sicuramente un bell’innesto per la nostra squadra”.
Parole pronunciate ieri sera da Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato di Pallacanestro Reggiana, durante la tradizionale cena degli sponsor.
Il giovane playmaker originario di Brindisi, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, che detiene la proprietà del suo cartellino, è stato scelto al draft Nba col numero 50 dai Minnesota Timberwolves, con cui in questo momento si trova impegnato alla Summer League.
Alla cena degli sponsor, a cui hanno partecipato circa 170 rappresentanti di alcune delle realtà imprenditoriali più significative di Reggio e provincia, è stato presentato anche il rinnovo della sponsorizzazione del Gruppo UNA, col marchio UNAHOTELS che tornerà sulle canotte biancorosse da main sponsor nella stagione 2022-2023.
Il sindaco Luca Vecchi ha poi annunciato urbi et orbi che “la prossima stagione sportiva della Pallacanestro Reggiana inizierà al Pala Bigi”.
Anche Giammaria Manghi, capo della segreteria politica di Bonaccini, ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione della Regione Emilia Romagna per le gare europee della squadra.