Il lungo corteggiamento alla fine ha dato i suoi buoni frutti. Michele Vitali si legherà alla Pallacanestro Reggiana.
A ore dovrebbe arrivare l’ufficialità per quello che rappresenta un innesto importante negli equilibri della Unahotels di Max Menetti per lo spot di guardia.
L’accordo con l’ex Sassari, Bamberg, Brescia e Venezia è arrivato nella serata di ieri, grazie a all’intesa raggiunta tra il giocatore e la società orogranata dal punto di vista economico, sforzo che ha permesso la chiusura della trattativa con Reggio.
L’accordo sarà pluriennale e pertanto la società della presidente Bartoli inserisce un italiano di alto livello con prospettive future importanti.
Ora toccherà alla combo. Riller è sul taccuino ma a oggi ha ancora mire NBA e tergiversa. Allora ecco che la società biancorossa potrebbe orientarsi su una “combo” più 1 che 2, che possa dare minuti in playmaking quando Cinciarini sarà chiamato a rifiatare. Anche l’ex Sixers potrebbe coprire quel ruolo e sarebbe sicuramente un innesto che alzerebbe il livello qualitativo ancor di più nel reparto esterni, ma a oggi vuole ancora esplorare – come detto – la possibilità di un accordo oltreoceano.
In contemporanea si lavora sul 4, che sarà un giocatore atletico, tecnico e di buon livello, da inserire nello spot che completerà il pacchetto lunghi, con Reuvers, Hopkins e un recuperato al 100% Momo Diouf.