E’ il giorno dell’ormai tradizionale Open Day biancorosso.

Quest’anno nel contesto della sede Iren di via Magellano, il classico “su il sipario” per la Unahotels inizierà dalle ore 18.30, con la conferenza per la stampa, per proseguire dalle 19 in poi con l’apertura ai tifosi e buffet, dove tutti potranno tributare il primo saluto ai protagonisti della stagione biancorossa che da domani vedrà Menetti e soci salire verso Castelnovo Monti.

Teletricolore vi offrirà la diretta della serata, proprio a partire dalle ore 18. Prima con le parole istituzionali dei protagonisti e poi, a seguire, con le interviste agli stessi.

Assenti i neo ingaggiati Robertson e Ponitka, non sarò presente neanche Mikael Hopkins, impegnato con la nazionale ungherese.

Cinciarini, Cipolla, Vitali, Stefanini, Anim, Reuvers, Gloria, Diouf, Krampelji, con aggregati e Under. Questa la “formazione” per la fase iniziale della preparazione e presente stasera.

Viste le previsioni (oltre a sperare nel proverbio…in questo caso “squadra bagnata, squadra fortunata”) l’evento per i tifosi si svolgerà comunque al chiuso, pertanto nulla verrà modificato del programma originale se non l’eventuale location: da esterno a interno.

Appuntamento alle 18, quindi, su Teletricolore e baskettime.it. Si alza il velo sulla Unahotels 2022/23.

Siete pronti alla nuova stagione?