E’ stata presentata questa mattina, nella ormai consueta cornice del Circolo Tennis di Reggio, la campagna abbonamenti del ritorno a casa.

“Pala dolce casa” il claim che rende perfettamente l’idea di quale voglia essere (e sia realmente) il focus della campagna. Si torna al PalaBigi e lo si fa con una offerta che ricalca i prezzi del 2019/20, la stagione interrotta a marzo per la pandemia.

Tante, però, le offerte riservate a coloro che vorranno sottoscrivere le tessere annuali, valide per LBA e BCL oppure solo per il campionato o solo per la Coppa.

Tra queste restano la “Famiglia biancorossa” “amici distinti” e ovviamente il ridotto. Presente anche la possibilità di usare un voucher non goduto nell’anno 2020.

La grande novità è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento con finanziamento a tasso 0, grazie alla partnership con Credem e il suo ramo ad essi dedicato, vale a dire Avvera.

Da lunedì 12 settembre sarà possibile abbonarsi sia presso lo StoRE sia in sede, oltre che online sul circuito Vivaticket.

Prelazione valida per gli abbonati dell’anno 2019/20.

Ecco, nel dettaglio, prezzi, offerte e posti della nuova campagna abbonamenti della Unahotels 2022/23