mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsMichael Jordan smentisce Curry: "è Magic il miglior playmaker di sempre"

Michael Jordan smentisce Curry: “è Magic il miglior playmaker di sempre”

Quando si parla di basket e di NBA, le discussioni su chi sia il migliore di tutti i tempi sono all’ordine del giorno. Ma quando a parlare è una leggenda come Michael Jordan, le cose diventano decisamente più interessanti. Recentemente, Jordan ha deciso di dire la sua su chi sia il miglior playmaker di sempre, rispondendo a una dichiarazione di Steph Curry.

Curry, in un recente podcast, aveva affermato di considerarsi il miglior playmaker di sempre, mettendo al suo fianco solo Magic Johnson come possibile rivale. Ma Michael Jordan, noto per la sua franchezza e la sua passione per il gioco, ha deciso di intervenire, smentendo Curry.

In un messaggio inviato al famoso opinionista di “ESPN”, Stephen A. Smith, e letto in diretta televisiva, Jordan ha espresso la sua opinione. “Non posso essere d’accordo con Steph”, ha scritto MJ, “Magic Johnson è senza dubbio il miglior playmaker di sempre. Steph è straordinario, ma non è il numero uno”.

Michael Jordan non ha dubbi riguardo al miglior playmaker di sempre

Jordan ha poi continuato, sottolineando la differenza tra essere un grande tiratore e un grande playmaker. “Steph Curry è sicuramente il miglior tiratore di tutti i tempi, ma quando parliamo di playmaker, dobbiamo parlare di Magic. Lui ha praticamente inventato la tripla doppia, una statistica che solo i veri playmaker possono vantare”.

Il messaggio di Michael Jordan non si è fermato qui. Ha voluto ribadire con forza il suo punto di vista, sottolineando l’importanza dei tanti titoli vinti. “Magic ha cinque titoli NBA”, ha scritto Jordan, “e questo dice tutto”.

In conclusione, mentre le discussioni su chi sia il migliore continueranno, una cosa è certa: quando Michael Jordan parla, il mondo del basket ascolta. E questa volta, ha reso chiaro che, per lui, Magic Johnson è il vero playmaker di sempre.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments