domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsLogiman Crema rimane a bocca aperta contro Bernareggio! Una partita ad altissima...

Logiman Crema rimane a bocca aperta contro Bernareggio! Una partita ad altissima tensione!

Scandalo sul campo di basket: la Logiman Crema fallisce anche contro Bernareggio! La partita che ha tenuto tutti sulle spine, ma alla fine sono i padroni di casa a sbaragliare la concorrenza!

Logiman Crema sconfitta

La Logiman Crema ha ancora pagato un quarto deficitario e ha subito una sconfitta anche da Bernareggio, nonostante abbia comandato per gran parte della partita nel turno infrasettimanale. La squadra di Crema è partita molto bene, riuscendo a scappare fino al 13-21 grazie alle ottime prestazioni di Graziani e Tsetserukou. Tuttavia, nel secondo periodo Bernareggio è tornata in contatto e ha raggiunto il pareggio a quota 29 grazie alla tripla di Galassi.

È stato un momento cruciale per Crema, che ha trovato una grande prestazione da parte di Stepanovic e il match è proseguito in maniera molto equilibrata, con Crema che ha mantenuto un vantaggio di due punti fino alla pausa lunga. All’inizio della ripresa, Crema ha ripreso subito il controllo grazie alla tripla del capitano Graziani. Tuttavia, Caffaro e Lanzi hanno permesso a Bernareggio di allungare nuovamente, raggiungendo il punteggio di 57-47 grazie ai due tiri liberi di Fabiani.

La rimonta

Ma Crema ha dimostrato ancora una volta la sua determinazione mettendo a segno una bellissima rimonta, con Ziviani che ha segnato quasi tutti i punti di questa parziale, compresa la tripla del 61-62 al suono della sirena del terzo quarto. È stata una partita caratterizzata da continue rimonte, con Bernareggio che ha recuperato arrivando a un vantaggio di cinque punti nel quarto periodo con Lanzi, ma Crema è riuscita ancora una volta a rimettere la testa avanti grazie alle triple di Ziviani e Oboe.

Tuttavia, gli ospiti hanno iniziato ad avere problemi di falli, con i due pivot Tsetserukou e Carta fuori dal campo a cinque minuti dalla fine. Il Brianza Casa ha approfittato di questo e al 36′ era in vantaggio di sei punti (77-71). La Logiman ha provato un’ennesima rimonta, ma Loro ha messo a segno la tripla dell’82-74 che ha di fatto chiuso il match.

Nonostante la sconfitta, la Logiman Crema ha dimostrato un grande spirito di lotta e ha combattuto fino alla fine. Nonostante i problemi di falli e le discontinue prestazioni, la squadra di Crema ha dimostrato di avere talento e determinazione. Sarà interessante vedere come la Logiman affronterà le prossime sfide e se riuscirà a riscattarsi dalle sconfitte degli ultimi quarti deficitari.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments