HomeNewsPallacanestro & Hockey Days: svelate tutte le novità!

Pallacanestro & Hockey Days: svelate tutte le novità!

Pallacanestro & Hockey Days: coppia vincente tra Pallacanestro Varese e HCMV Varese Hockey! Gli appassionati di biancorosso potranno sbarcare al palaghiaccio per sostenere i Mastini a prezzi stracciatissimi. Non solo, anche i fan gialloneri avranno la possibilità di tifare per la Pallacanestro Varese alla leggendaria Itelyum Arena, pagando biglietti super convenienti. La provincia di Varese si conferma un focolaio di sport grazie all’incredibile collaborazione tra Pallacanestro Varese e HCMV Varese Hockey, rinnovata per il secondo anno di fila.

Pallacanestro & Hockey Days: partnership rinnovata

Partnership rinnovata tra Pallacanestro Varese e HCMV Varese Hockey. La passione biancorossa potrà infiammare il palaghiaccio a prezzi vantaggiosi per sostenere i Mastini. Allo stesso modo, i tifosi gialloneri dell’hockey potranno tifare per la Pallacanestro Varese alla Itelyum Arena con biglietti a tariffe ridotte. La voglia di promuovere lo sport nella provincia di Varese si rafforza grazie alla collaborazione tra Pallacanestro Varese e HCMV Varese Hockey, confermata per il secondo anno consecutivo.

Le due società condividono i valori dello sport e del gioco di squadra con l’obiettivo comune di valorizzare il territorio e far sì che Varese sia riconosciuta come una città che si distingue nello sport a livello nazionale. I benefici dello sport e della partecipazione alle competizioni si riflettono sulla città e sui suoi cittadini. Il grande seguito della Pallacanestro Varese e dei suoi appassionati tifosi è il risultato di un sentimento di comunità e di famiglia che cresce sempre di più. Lo sport non è solo azione, ma anche passione e senso di appartenenza che si estende dai campi alle curve e alle tribune.

I tifosi avranno sconti speciali

In occasione delle partite di campionato di IHL e di FIBA Europe Cup, HCMV Varese Hockey e Pallacanestro Varese offrono una promozione esclusiva come ringraziamento a coloro che scelgono di sostenere la propria squadra del cuore durante la regular season o per alcune partite. I tifosi biancorossi che presenteranno il proprio abbonamento della Pallacanestro Varese alla cassa del palaghiaccio Acinque Ice Arena potranno beneficiare di un prezzo promozionale di 10 euro (valido solo per la curva GOLD e la curva ALTA fino ad esaurimento posti) per le partite del 26 ottobre e Varese-Appiano del 1 novembre.

Per gli abbonati gialloneri che presenteranno il proprio abbonamento o che hanno già acquistato i biglietti per Varese-Como e Varese-Appiano, sarà riservato un prezzo promozionale di 5 euro per la curva nord e di 10 euro per Galleria e Tribuna per le partite di FIBA Europe Cup contro BG Gottingen (25 ottobre ore 20:30) e contro BC TSU Tbilisi (2 novembre ore 20:30).

Exit mobile version