domenica, Dicembre 10, 2023
HomeNewsDebora Gonzalez trascina Matelica alla vittoria contro Trieste con un capolavoro di...

Debora Gonzalez trascina Matelica alla vittoria contro Trieste con un capolavoro di gioco irresistibile!

Parlando di giocatrici, dobbiamo assolutamente menzionare Debora Gonzalez, Georgieva, Gramaccioni e Sanchez. Queste ragazze hanno messo a segno una doppia cifra nel punteggio! Wow, davvero impressionanti! Il loro talento e la loro determinazione sono la vera forza motrice di questa squadra. Grazie a loro La Halley Thunder di Matelica trionfa sul campo di Trieste con un punteggio di 76-71 nella A2 femminile! Sì, avete letto bene, ragazze! Questa squadra ha dimostrato ancora una volta di essere una forza da non sottovalutare. Il coach Sorgentone è entusiasta della prestazione delle sue ragazze.

La soddisfazione del coach Domenico Sorgentone

Un successo davvero emozionante per la Halley Thunder di coach Domenico Sorgentone che non vuole risparmiarsi nei commenti positivi sulle sue ragazze. “Sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze e, al di là della vittoria, credo che la squadra abbia ancora ampi margini di miglioramento”, ha dichiarato il coach dopo la partita.

La sfida contro Trieste è stata un’occasione per rivedere in campo la nostra stella, la talentuosa Zamparini, che pur con soli 4 punti ha dimostrato quanto sia preziosa per la squadra. Purtroppo erano assenti le infortunate Cabrini e Offor, mentre la Michelini non era disponibile a causa di un infortunio. Inoltre, la Sanchez stava ancora cercando di riprendersi da un’influenza. Nonostante questi inconvenienti, la formazione di Matelica ha dimostrato grande forza soprattutto sotto canestro, dominando il computo dei rimbalzi (55-33 in suo favore), grazie soprattutto a Poggio con 14 rimbalzi e Kraujunaite con 13 rimbalzi.

Non solo difesa, ma anche attacco. La squadra ha trovato molte opzioni offensive rispetto alla sconfitta della settimana precedente, con ben quattro giocatrici che hanno segnato a due cifre: Gonzalez con 21 punti, Georgieva con 16 punti, Gramaccioni e Sanchez entrambe con 11 punti.

Debora Gonzalez: “E’ stata una vittoria sofferta”

Il capitano Debora Gonzalez è orgogliosa del risultato ottenuto: “Non volevamo perdere la prima partita in casa dell’anno. L’avevamo preparata bene in settimana e penso che siamo riuscite a fare un capolavoro: è stata una vittoria sofferta di cui siamo molto contente”.

Ora la squadra si prepara per un altro importante impegno in trasferta contro il Roseto, una delle quattro squadre che hanno ottenuto il massimo dei punti dopo i primi due turni di campionato, insieme a Ponzano, Udine e Treviso. Per la cronaca, il Roseto ha vinto in trasferta contro Abano Terme con il punteggio di 65-51.

Insomma, la Halley Thunder si sta dimostrando una squadra da non sottovalutare in questo campionato di A2 femminile e siamo pronte a tifare per loro nelle prossime sfide!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments