HomeNewsGiannis Antetokounmpo prolunga con i Milwaukee Bucks: una scelta che conferma il...

Giannis Antetokounmpo prolunga con i Milwaukee Bucks: una scelta che conferma il suo amore per la squadra!

L’asso greco, Giannis Antetokounmpo, accetta un contratto di tre anni dal valore di 186 milioni di dollari, dimostrando la sua dedizione alla franchigia di Milwaukee.

L’annuncio di Giannis Antetokounmpo su X

Giannis Antetokounmpo ha dimostrato ancora una volta il suo profondo attaccamento ai Milwaukee Bucks prolungando il suo contratto con la squadra. L’asso greco, due volte vincitore del premio di miglior giocatore della stagione regolare (MVP) e campione NBA nel 2021, ha firmato un accordo di tre anni del valore di 186 milioni di dollari.

L’annuncio della firma del contratto è arrivato direttamente dal giocatore stesso, che ha condiviso la notizia attraverso i suoi canali social. “Ho prolungato”, ha scritto Antetokounmpo su X, ex-Twitter, senza però rivelare i dettagli finanziari menzionati da alcune fonti specializzate nordamericane.

La decisione di Antetokounmpo di rimanere a Milwaukee è una grande vittoria per i Bucks e per i loro tifosi. Il giocatore ha posto come condizione per il suo rinnovo contrattuale la volontà della squadra di puntare al titolo, e il suo desiderio è stato esaudito grazie all’arrivo dell’altro campione Damian Lillard da Portland.

La formazione dei Bucks è quindi pronta a competere al massimo livello nella prossima stagione, e l’accoppiata Antetokounmpo-Lillard promette scintille sul parquet. I due giocatori rappresentano una forza formidabile per la squadra di Milwaukee, che ora si posiziona tra i principali favoriti per il titolo NBA.

Antetokounmpo, scelto come 15° assoluto nel Draft del 2013, ha dimostrato una crescita costante nel corso degli anni ed è ora uno dei migliori giocatori del panorama cestistico mondiale. Con il suo talento e la sua leadership, ha portato i Bucks alla conquista del titolo nel 2021, regalando gioia e orgoglio ai tifosi di Milwaukee.

Questo nuovo contratto garantirà ad Antetokounmpo di rimanere con i Bucks fino alla fine della stagione 2026-2027. Alla scadenza del contratto, il giocatore potrà decidere se rimanere un altro anno con la squadra o testare il mercato.

I Bucks affronteranno i Philadelphia 76ers

L’inizio della nuova stagione NBA è alle porte e i Bucks affronteranno i Philadelphia 76ers nella loro partita inaugurale. La presenza di Antetokounmpo in campo darà una grande spinta alla squadra, che cercherà di iniziare la stagione con una vittoria per confermare la propria determinazione nel difendere il titolo.

La firma del nuovo contratto da parte di Antetokounmpo non solo garantisce la sua permanenza a Milwaukee, ma rappresenta anche un segnale di amore e dedizione alla franchigia. Il greco è diventato un’icona per la città e ha instaurato un forte legame con i tifosi, che sono pronti a sostenerlo in ogni partita.

I Bucks hanno ora una grande opportunità di costruire un dinasty e lasciare un segno indelebile nella storia della NBA. Con Antetokounmpo determinato a portare il titolo a Milwaukee, i tifosi possono sognare in grande e prepararsi per una stagione emozionante e ricca di successi.

Exit mobile version