giovedì, Maggio 30, 2024
HomeNewsCalciomercato VL Pesaro: Hornsby nell'agenda dei rinforzi

Calciomercato VL Pesaro: Hornsby nell’agenda dei rinforzi

Attenzione tifosi del basket che si aggirano nel calciomercato del parquet, perchè sembra che si stia scaldando il mercato della VL! La Carpegna Prosciutto VL Pesaro, secondo gli ultimi rumors lanciati come bombe dal Resto del Carlino, avrebbe messo gli occhi su un giocatore che potrebbe cambiare le sorti della squadra: parliamo di Keith Hornsby, una guardia di 31 anni con un talento da vendere e una carriera che parla da sola.

Il nostro Hornsby, attualmente in forza al BC Rytas Vilnius, potrebbe presto salutare i suoi compagni lituani. Ma perché, vi chiederete? Sembra che nell’equipe del Rytas sia atterrato un nuovo giocatore proprio nel ruolo di Keith, e questo non può che scuotere le acque, rendendolo un pezzo pregiato sul mercato. La situazione sarà più limpida dopo il play-in di BCL di stasera, ma le voci sono già impazzite e l’aria trema di attesa.

Ma chi è questo cestista che sta facendo sognare i fans della VL Pesaro? Hornsby, con un curriculum che spazia dall’Europa all’America e ritorno, è un giocatore che lascia il segno dove passa. In Lituania sta viaggiando con una media di 8.7 punti a partita, ma non lasciatevi ingannare da questi numeri, perché la scorsa stagione in Francia, con la maglia di Nanterre, ha stampato sulla tabella ben 14.0 punti di media per gara. Numeri, signori e signore, che fanno di lui un vero fenomeno da seguire con occhi da falco.

Il motivo di questo interesse repentino? Un grido d’allarme è risuonato tra le mura della VL: Scott Bamforth, uno dei pezzi da novanta della squadra, è caduto vittima di un infortunio che ha fatto tremare i cuori dei tifosi. Oggi è in programma la risonanza che svelerà tutta la verità sull’entità di questo problema e, soprattutto, i tempi di recupero. Ecco perché la dirigenza, con l’occhio lungo e il cuore in mano, cerca di correre ai ripari puntando su un rinforzo di tutto rispetto.

La pista di Keith Hornsby pare essere più che calda: è rovente! La VL Pesaro non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di assicurarsi un cestista di razza che potrebbe dare quella svolta in più alla squadra. Si attende con ansia ogni sviluppo, ogni indizio che possa confermare questa trattativa che ha già il sapore di un colpaccio estivo.

In mezzo a questa frenetica ricerca di rinforzi, un occhio è puntato sul cronometro che ticchetta inesorabile verso la fine della stagione. La VL Pesaro ha bisogno di qualcuno che possa entrare in campo e fare la differenza da subito. Hornsby sembra avere tutte le carte in regola per essere quell’uomo, quel gladiatore pronto a infiammare il pubblico della Vuelle con giocate da standing ovation.

Restate quindi sintonizzati, appassionati di basket, perché se le voci diventassero realtà, potremmo essere testimoni dell’arrivo di un vero e proprio asso nella manica per la VL Pesaro. Keith Hornsby potrebbe presto diventare il nuovo idolo del PalaCampanara, e allora sì che potremmo assistere a scintille sul parquet!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments